FIFA, Rusia 2018, Cile eliminato dalla Coppa del Mondo. Perché c'è la gioia comune?

Cile: Al di fuori della Russia Coppa del Mondo 2018 Perché questa situazione porta gioia a molti?

Selezione di calcio (o di qualsiasi sport) in un paese come tutti gli altri aspira a prendere il posto sul podio più alto, il primo posto, prendere il trofeo, il riconoscimento e l'ammirazione degli altri.

Quando un campione, un grande campione, si congratula e loda gli sforzi dei perdenti, rispetta e capisce che la prossima volta che uno di essi può occupare il posto in questo momento. Aspetta di essere trattati con rispetto e considerazione.

Quando si guarda i perdenti nella corsa di sport e perdenti nati, come inferiori, spregevole come un gruppo o di una comunità, quando ritengono di essere campioni concessa una licenza di fare ciò che vuole; e soprattutto quando credono che il campionato è una condizione permanente, allora essi sono fortemente infettati dal male di Hubris. Dico "pesantemente infettato" come una figura letteraria per sottolineare la grandezza del sintomo cileni (Hubris il male non viene da virus o batteri).

Per analogia: Le mucche pazze distrugge il cervello, sono agenti patogeni che agiscono fisicamente. Hubris distrugge il male, inquinare lo spirito, fa perdere di vista la realtà oscura i valori della moderazione, il rispetto, la moderazione, il riconoscimento per gli altri.

Cileni per aver comportato come sportività erano state distrutte, corroso, corrotto dal male morale del morbo della mucca pazza (il male Hubris)

Un po 'di umiltà e rispetto per tutti e tutto, potrebbe aiutarli a ritrovare rispetto e solidarietà quando vincono perdono. E 'facile. Una meta.




Comentarios